BONIFICA ELETTRONICA
La bonifica ambientale è uno strumento prezioso per la salvaguardia della nostra privacy
Oggi la bonifica ambientale è divenuta uno strumento importante per la salvaguardia e difesa delle nostre informazioni sensibili, “atto dovuto” per garantire la protezione delle privacy a rischio.
Alle sofisticate apparecchiature per i professionisti dell’intercettazione oggi diffusissimi sul mercato, anche grazie a una significativa riduzione dei prezzi, fanno da contraltare i sempre più evoluti rilevatori di microspie e i prodotti di bonifica ambientale a protezione totale della privacy contro i sistemi elettronici di spionaggio .
La nostra attrezzatura unitamente alla nostra esperienza e discrezione consente di depistare e/o impedire le comunicazioni, siano esse di tipo informativo (dati, voce, ecc.) o di controllo mediante l’individuazione delle sorgenti di trasmissione oggi in commercio. I rilevatori da noi in uso individuano microspie di ogni tipo, telecamere nascoste, dispositivi, anche quelli tecnologicamente più avanzati, persino spenti o non più funzionanti e qualsiasi tipo di trasmissione in RF, onde convogliate, linee telefoniche ecc. grazie ad un’elevatissima sensibilità ed affidabilità. La “mission” comprende inoltre l’aggiornamento e l’informazione del Cliente sulla tecnologia e potenzialita’ dei prodotti in commercio, portandolo al metodo piu’ idoneo per la soluzione del problema evidenziato con costi contenuti.
In breve considerati le metodologie di spionaggio le Bonifiche possono essere:
-
Bonifiche ambientali
Ricerca e rilevazione di microspie analogiche, digitali o GSM, microtelecamere, sistemi wireless, sistemi laser o infrared.




-
Bonifiche telefoniche
Verifiche su linee fax, e linee di connessione internet o ethernet.
Ricerca e rilevazione di software o hardware di tipo keylogger – spy-phone , etc .
-
Bonifiche automezzi
Ricerca di localizzatori G.P.S. che permettono di conoscere in tempo reale od in differita l’esatta posizione geografica di un mezzo mobile utilizzando un normale telefono cellulare e/o un qualsiasi computer collegato a internet o al localizzatore medesimo. Sono occultabili all’esterno ed all’interno del veicolo. Nel caso d’installazione interna possono essere utilizzati anche come microspia ambientale per ascoltare le conversazioni fatte a bordo del mezzo.




-
Scansione personal computer (Scanning Pc)
Scansione del personal computer per rilevare la presenza di programmi invisibili per l’intercettazione illecita dell’attività svolta sul proprio sistema (key logger – registrano tutto ciò che viene digitato sulla tastiera, password, mail, documenti, etc., successivamente i dati vengono inviati alla persona che ci controlla – traffico web, applicazioni utilizzate, etc.).
-
Scansione cellulare (Scanning Cell)
Scansione del cellulare per rilevare la presenza di programmi invisibili per l’intercettazione illecita di comunicazioni voce e/o dati (fonia, sms, mms, lista telefonate chiamate o ricevute).


-
Consulenza per contro-misure e attività di sicurezza
Vengono stabiliti gli strumenti e le procedure idonee a garantire il massimo livello di sicurezza. La tradizionale bonifica strumentale viene implementata da quella fisica e visiva.
Disponiamo di idonea strumentazione (portatile) per inibire qualsiasi tipo di comunicazione wi-fi così da creare zone antiintercettazione ed ambienti sicuri in tempo reale dove operare con certezza di privacy
-
Esempi di strumentazione in uso potrete trovarli nella sezione “prodotti”.
Il luogo dove abitualmente operate potrebbe ovviamente avere altri tipi di problemi .

Invitiamo i nuovi Clienti alla prenotazione per l’Automezzo, in quanto e’ altamente consigliato verificare con attenzione il mezzo al disotto della carrozzeria (la’ dove vengono applicati agevolmente i trasmettitori), sollevandolo sul ponte idraulico.
Tempo di intervento da mezz’ora a un’ora e mezza a seconda della complessità e dimensioni del mezzo.
Bonifica Elettronica
- Bonifiche ambientali
- Bonifiche telefoniche
- Bonifiche elettroniche
- Scansione cellulare e PC