Via Ala di Stura 38/c, angolo Corso Grosseto, Torino

LED WALL

INSEGNE A LED

LED WALL

I led wall sono sistemi caratterizzati da led a tre colori RGB che hanno la capacità di riprodurre qualunque tipo di immagine da computer o altre sorgenti video: il segnale video viene convertito in un formato apposito.
La peculiarità più importante degli schermi a led è rappresentata dalla loro luminosità: le immagini mostrate possono essere viste in qualsiasi condizione di illuminazione, sia con la luce che con il buio, sia di giorno che di notte.
Non solo: un altro pregio è la visibilità offerta anche da distanze considerevoli. Per questo motivo i led wall sono prodotti che non hanno eguali nel settore video, e in virtù della loro versatilità si possono adattare a una grande varietà di applicazioni, dall’intrattenimento alla comunicazione, passando per l’informazione.

Il Led Wall è uno schermo  composto da pannelli con tecnologia Led. Questi pannelli, chiamati anche mattonelle, sono formati da led luminosi che, assemblati uno con l’altro, formano l’intero Led Wall. I Led Wall sono dotati di strutture ad hoc in metallo, perchè possono essere di piccole o/e di grandi dimensioni e collocati, per esempio, a formare cartelloni pubblicitari , (si parla in tal caso di Ledwall Outdoor) nei concerti, in eventi in genere ect. Nascono quindi per la fruizione in campo televisivo ma sono sempre più utilizzati anche in ambito pubblicitario, advertising automobilistico, aeroportuale e ferroviario. In alcuni casi, possono anche essere utlizzati internamente ad alcune strutture, e in tal caso si parla invece di Ledwall Indoor.

Preventivi, consulenza e disponibilità sono sempre gratuiti.

Copyright 2017 © SpyTechTorino - Partita Iva 10646020015