Via Ala di Stura 38/c, angolo Corso Grosseto, Torino

Videosorveglianza & Domotica BK

I nostri sistemi di videosorveglianza implementano le più moderne tecnologie

VIDEOSORVEGLIANZA E DOMOTICA

Per rafforzare l’azione di controllo svolta dal sistema d’allarme consigliamo l’integrazione con telecamere. La videosorveglianza aumenta la sicurezza del sistema e rende più efficace l’uso dell’impianto antifurti perchè permette di controllare a vista i locali o gli esterni sottoposti a controllo, sia che si tratti dell’abitazione privata sia di uffici o attività commerciali.

In questa sezione sono disponibili diverse soluzioni, dalla singola telecamera da interno o esterno al sistema di videosorveglianza completo di videoregistratore (NVR) con hard disk

I nostri sistemi di videosorveglianza implementano le più moderne tecnologie. Le telecamere hanno capacità  di acquisizione video in alta risoluzione (HD), doppio flusso video (dual stream) con compressione H.264, motion detection, led all’infrarosso per visione notturna (Nigh&Day). Su alcune  telecamere è  presente un alloggiamento per SD card, sono inoltre disponibile modelli motorizzati con controlli PTZ.

I videoregistratori digitali sono di solito forniti di hard disk, con possibilità di scelta della capacità di archiviazione, sono dotati di uscite video HDMI e VGA, menù in italiano con una serie di funzioni di programmazione, registrazione e riproduzione video, riconoscimento facciale e area perimetrale.

Oltre che con i software forniti in dotazione è possibile accedere al sistema di videosorveglianza anche da app dedicata, se si dispone di connessione internet

Le applicazioni sono compatibili con tutti i sistemi operativi (Android, Windows Phone, Iphone).

Il malvivente alla vista di una videosorveglianza palese  può desistere dall’impresa criminale , ma potrebbe  non rinunciare ricorrendo  a sua volta a maschere , passamontagna o altro contando sulla velocità d’esecuzione.

Dovremo, in alcuni casi concordati con il cliente, ricorrere all’occultamento, ossia posizionare le telecamere a distanza minima dal luogo su cui vigilare, massimizzando così le possibilità di individuazione dei responsabili delle effrazioni o delle malversazioni .

La telecamera invisibile (foro da 2mm) sarà posizionata dai nostri tecnici nell’oggetto o nel posto più impensato a prova di …malfattore professionista.

Videosorveglianza

Riflettete su: Quale sia il vostro budget, cosa volete sorvegliare, distanza tra telecamera e luogo d’osservazione, dove si trova l’alimentazione (corrente elettrica) e poi contattateci!
please
call us
Preventivi, consulenza e disponibilità sono sempre gratuiti.

Copyright 2017 © SpyTechTorino - Partita Iva 10646020015