Via Ala di Stura 38/c, angolo Corso Grosseto, Torino

Antifurti

L’ANTIFURTO SPYTECH con videoverifica

E’ un’installazione elettrotecnica, ma è anche qualcosa di artistico che richiede colpo d’occhio, immaginazione ed esperienza.

Un tempo l’idea di installare un sistema antifurto in casa poteva farti sorridere e pensare “chi vuoi che venga mai a rubare a casa mia?”

Negli ultimi anni purtroppo , i sistemi antifurto e allarme per la casa sono diventati tecnologie quasi necessarie e di uso normale come un elettrodomestico: non ci stupiamo più di trovarli in casa di amici e conoscenti. Questo non significa, però, che le case siano diventate tutte più sicure.

Non è fonte ufficiale ma i furti sono visibilmente in aumento, specie nelle grandi città, vuoi per l’impunibilità di cui gode l’arrestato vuoi perché mano a mano che la tecnologia si evolve anche i malintenzionati affinano le loro abilità.
Ma c’è anche un altro motivo: per offrire l’installazione di impianti antifurto e videosorveglianza di casa a costi sempre più abbordabili, molte aziende hanno iniziato a proporre sistemi d’allarme sempre più standardizzati, per risparmiare sui componenti, e installazioni realizzate in tempi sempre più stretti per rientrare nei preventivi.

Anche se l’idea di comprare e installare l’antifurto a basso costo può a prima vista sembrare vantaggiosa, nel tempo molti hanno dovuto scoprire, a loro spese, che l’installazione di un allarme domestico qualsiasi,  realizzato in fretta e furia, non ha aumentato in modo significativo  la protezione della propria casa.
Questo perché configurare un buon sistema di antifurto richiede competenza e il giusto tempo per identificare tutte le problematiche (che sono uniche da immobile a immobile) e predisporre i dispositivi di rilevamento giusti nei posti giusti, e ancora per calibrarli e testarli a dovere.
Più che un lavoro, è qualcosa di artistico che richiede colpo d’occhio e intelligenza, e che quindi non puoi affidare al primo frettoloso impiantista che trovi, che sovente non tiene conto delle varie integrazioni applicabili alla comunicazione e alla domotica .
Se sulla qualità dei dispositivi e sulla cura dell’installazione dell’allarme casa non si può e non si deve risparmiare, la soluzione migliore è rivolgersi a una ditta di fiducia . Questo perché un’ azienda svincolata da budget economici o da contratti di utilizzo  come la nostra , usando comunque componenti collaudati e di qualita’  può ottimizzare tutti i costi, compresi  quelli di gestione, senza togliere nulla a ciò che conta: l’efficacia e la competenza.

Sistemi antifurto

E se hai dei dubbi sul Tuo antifurto …lo metteremo alla prova!
  • installazione
  • manutenzione
  • assistenza
please
call us
Preventivi, consulenza e disponibilità sono sempre gratuiti.

Copyright 2017 © SpyTechTorino - Partita Iva 10646020015